Giro d’Italia, anche quest’anno Menfi aspetta il passaggio del suo campione Salvatore Puccio

Immagine articolo: Giro d’Italia, anche quest’anno Menfi aspetta il passaggio del suo campione Salvatore Puccio

Salvatore Puccio, menfitano anche quest’anno parteciperà al Giro d’Italia e farà parte del team Ineos  Grenadiers.  Della stessa squadra fanno parte: Geraint Thomas, uno dei favoriti di questa edizione, Tao Geoghegan Hart, Jhonathan Narvaez, Jonathan Castroviejo, Rohan Dennis, Ben Swift e Filippo Ganna.

Il ciclista menfitano, aveva partecipato anche l’anno scorso al Giro d’Italia, passando anche in quell’occasione dal suo paese di origine dove i suoi “compaesani” avevano fatto sentire forte il loro tifo.

Il passaggio dallo svincolo di Menfi quest’anno è previsto tra le 14.31 e le 14.41 del 4 Ottobre durante la seconda tappa Alcamo - Agrigento (149 Km).

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net