Gregorio Gulli, del Tennis Club Menfi, si laurea campione regionale di 4a categoria

Immagine articolo: Gregorio Gulli, del Tennis Club Menfi, si laurea campione regionale di 4a categoria

Si sono svolti a Partinico dal 2 al 16 luglio i campionati regionali di 4^ cat. di tennis . Nel singolare maschile vittoria meritatissima del nostro rappresentante, nonché istruttore Fitp di 1° livello del nostro circolo, Gregorio Gulli(4.2) che ha quindi conquistato il prestigioso titolo regionale di 4^ categoria.

Grandissima soddisfazione per Gregorio che ha espresso il suo miglior tennis in una settimana, definita da lui stesso, "perfetta" a testimonianza che l'impegno, la dedizione e la grande passione alla lunga vengono ricompensate da affermazioni strepitose ed oserei dire storiche come questa.

Nelle finale, disputata ieri , Gregorio ha battuto Claudio Caronna(4.1) del TC Castelvetrano per 6/4- 6/2 a coronamento di una prestazione di altissimo livello tecnico ed agonistico.
Nei precedenti turni vittorie contro Filippazzo(4.2) , Torrente (4.1) , Arculeo (4.1) ed in semifinale contro Albano di Palermo (4.1) ex 3.2, giocatore con moltissima esperienza.

Con questo trionfo molto probabilmente Gregorio ritornerà tra le terze categorie ( 3.5) classifica che aveva conquistato già 2 anni fa' ma che non era riuscito a mantenere scendendo a 4.2.
Molta soddisfazione espressa dal presidente del TC Menfi Santo Cusumano che ha assistito,nel corso degli anni, al percorso di crescita di Gregorio e decisamente convinto delle potenzialità e dei margini di miglioramento del suo ragazzo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net