I menfitani Orsini Manuele e Benenati Diana campioni regionali di nuoto della Federazione Italiana Nuoto

Immagine articolo: I menfitani Orsini Manuele e Benenati Diana campioni regionali di nuoto della Federazione Italiana Nuoto

Domenica 9 giugno 2019, la squadra agonistica di nuoto appartenente alla società Sport Winner di Menfi, ha partecipato al Campionato Regionale cat. Eccellenza della Federazione Italiana Nuoto(FIN). La manifestazione, la più prestigiosa nel suo genere si è svolta presso la Piscina “P. Caldarella” di Siracusa. Gli atleti della squadra agonistica SPORT WINNER DI MENFI, si allenano presso la piscina comunale di Menfi e sono allenati dall’Istruttore Prof. Nicola Romagnosi.

I due giovani Menfitani dopo anni di sacrifici riescono ad ottenere i risultati tanto desiderati, infatti il Giovane Capitano della squadra Manuele Orsini riesce ad imporsi su tutti e ottiene un risultato sorprendente riuscendo a conquistare addirittura due titoli regionali in due stili diversi, 1° Cl. Nei 50 metri Stile Libero e 1° Cl.

Nei 50 metri Farfalla. Altrettanto meraviglioso il titolo regionale conquistato dalla Menfitana Benenati Diana che si piazzata 1° Assoluta nei 50 metri dorso, dimostrando le sue straordinarie capacità natatoria. Ancora una volta la società sportiva SPORT WINNER DI MENFI, è protagonista nello sport in Sicilia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU