Domenica 9 giugno 2019, la squadra agonistica di nuoto appartenente alla società Sport Winner di Menfi, ha partecipato al Campionato Regionale cat. Eccellenza della Federazione Italiana Nuoto(FIN). La manifestazione, la più prestigiosa nel suo genere si è svolta presso la Piscina “P. Caldarella” di Siracusa. Gli atleti della squadra agonistica SPORT WINNER DI MENFI, si allenano presso la piscina comunale di Menfi e sono allenati dall’Istruttore Prof. Nicola Romagnosi.
I due giovani Menfitani dopo anni di sacrifici riescono ad ottenere i risultati tanto desiderati, infatti il Giovane Capitano della squadra Manuele Orsini riesce ad imporsi su tutti e ottiene un risultato sorprendente riuscendo a conquistare addirittura due titoli regionali in due stili diversi, 1° Cl. Nei 50 metri Stile Libero e 1° Cl.
Nei 50 metri Farfalla. Altrettanto meraviglioso il titolo regionale conquistato dalla Menfitana Benenati Diana che si piazzata 1° Assoluta nei 50 metri dorso, dimostrando le sue straordinarie capacità natatoria. Ancora una volta la società sportiva SPORT WINNER DI MENFI, è protagonista nello sport in Sicilia.