Il menfitano Francesco Ciulla è campione mondiale SM70 di "Beach Running". Presto la pubblica benemerenza

Immagine articolo: Il menfitano Francesco Ciulla è campione mondiale SM70 di “Beach Running“. Presto la pubblica benemerenza

L'Amministrazione Comunale di Menfi ha ricevuto oggi in Comune il cittadino Menfitano Francesco Ciulla che si è laureato CAMPIONE MONDIALE Fascia SM70 di "Beach Running". In attesa di conferirgli pubblica benemerenza, a lui sono andati i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale.

La prima edizione del Mondiale Beach Running ACSI S.O. Trofeo Zero Barriere/Città di San Vito Lo Capo, si è svolta il 31 Ottobre scorso. Una gara podistica che si è sviluppata su due giri da 2500 metri, rigorosamente percorsi sulla spiaggia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy