Il menfitano Francesco Ciulla è campione mondiale SM70 di "Beach Running". Presto la pubblica benemerenza

Immagine articolo: Il menfitano Francesco Ciulla è campione mondiale SM70 di “Beach Running“. Presto la pubblica benemerenza

L'Amministrazione Comunale di Menfi ha ricevuto oggi in Comune il cittadino Menfitano Francesco Ciulla che si è laureato CAMPIONE MONDIALE Fascia SM70 di "Beach Running". In attesa di conferirgli pubblica benemerenza, a lui sono andati i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale.

La prima edizione del Mondiale Beach Running ACSI S.O. Trofeo Zero Barriere/Città di San Vito Lo Capo, si è svolta il 31 Ottobre scorso. Una gara podistica che si è sviluppata su due giri da 2500 metri, rigorosamente percorsi sulla spiaggia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net