Il menfitano Michelangelo Venezia da oggi referente responsabile per Agrigento e Provincia WBC Muay Thai.

Immagine articolo: Il menfitano Michelangelo Venezia da oggi referente responsabile per  Agrigento e Provincia WBC Muay Thai.

Storico incarico per il giovane pugilista di Menfi Michelangelo Venezia. Mai  nessuno è arrivato a questi livelli nel territorio.  “Ho ricevuto l'incarico di referente per Agrigento e provincia dalla WBC Muay Thai, una delle più importanti organizzazioni Mondiali nello sport da combattimento come il Pugilato” spiega Venezia.   

“Il mio compito e di promuovere in questo territorio atleti, corsi di formazione, seminari, stage e tutto quello che comprende questo sport.  Sono Maestro di Muay thai e presidente della ASD Emerald Gym SMT GROUP MUAY-THAI.  Da oltre 15 anni pratico questo meraviglioso sport.  Nel 2010 ho superato gli esami   come istruttore e nel 2018 come maestro. Nel 2020 ho ricevuto l’incarico WKF settore Muay Thai come responsabile Regionale. Ho combattuto in vari tornei e gare sotto la Scuola SMT di Massimiliano Cacciato di Racalmuto. 

Lavoro con passione serietà e professionalità in questo settore ed a oggi mi è stato conferito uno dei più importanti traguardi nel settore WBC Muay Thai come Responsabile referente per Agrigento e Provincia” conclude Michelangelo Venezia.  Un gande orgoglio Menfitano e per i Menfitani..

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU