Inycon sailing cup 2023 rinviata a domenica 13 per condizioni meteo avverse

Immagine articolo: Inycon sailing cup 2023 rinviata a domenica 13 per condizioni meteo avverse

Sabato 5 agosto si è tenuta come da programma presso la sede della LNI di Menfi la presentazione della manifestazione alla presenza del sindaco di Menfi dr. Vito Clemente, del presidente del consiglio dr. Ignazio Ferraro, del reggente del Circomare di Sciacca Lgt. Luigi De Michele, dei presidenti delle Sezioni di: Porto Palo di Menfi, Ing. Ignazio Amato; Sciacca, Ing. Peppino di Giovanna; Mazara del Vallo, Giampiero Tilotta.

Al termine del briefing gli ufficiali di veleggiata e i 20 armatori iscritti alla manifestazione, all'unanimità, hanno deciso di rinviare la regata alla domenica successiva, 13 agosto, a causa delle avverse previsioni meteo che non avrebbero garantito la sicurezza degli equipaggi.

Le attività in programma si svolgeranno regolarmente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net