L’Ares Menfi batte per 4-0 la “Sicilia Futsal” e resta in vetta alla classifica

Immagine articolo: L’Ares Menfi batte per 4-0 la “Sicilia Futsal” e resta in vetta alla classifica

L’Ares Menfi batte per 4-0 la diretta rivale “Sicilia Futsal” mantenendo il primato in classifica con 3 punti di vantaggio sulla seconda.

Partita di estrema importanza e gestita nel migliore dei modi dai padroni di casa, un primo tempo pieno di azioni pericolose da parte dell’Ares che però non riesce a trovare il gol soprattutto per merito del bravissimo portiere avversario che salva moltissime palle gol.

Nella ripresa la squadra del presidente Francesco Li Petri parte con una marcia in più ed è proprio con un cambio tattico del mister Bursi, che mette in campo Sanci, che si sblocca il risultato. Su ribattuta del portiere ospite Sanci è bravo e lesto ad insaccare. 

Gli ospiti decidono di far uscire il portiere e giocare quindi con 5 calciatori, mettendo un po’ in difficoltà i padroni di casa, ma l’Ares non molla la presa e Vito Bivona mette al sicuro i 3 punti segnando il gol del 2-0.

Subito dopo Marco Bursi, su rinvio del Capitano Mauceri, aggancia la palla e segna la rete del 3-0.  Ottima prestazione dell'Ares che riesce a non lasciare spazio agli avversari e a gestire al meglio il vantaggio. La rete che chiude l'incontro è di Giarraputo, che con il gol corona un ottima prestazione personale.

Finale un po’ caotico dovuto all' espulsione di Abruzzo con rosso diretto che manda su tutte le furie il mister Bursi anche lui espulso per proteste.

L’Ares si gode questa importante vittoria e il primato in classifica. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU