Medaglia di bronzo al duathlon autodromo di Pergusa per il menfitano Gulli


Ottimo piazzamento domenica 06 marzo alla prima tappa del Sicily triathlon Series per il triatleta della Team Trapani il Menfitano Gulli Vincenzo, bronzo nella categoria M3.  La gara si è disputata presso l'autodromo di Pergusa, nelle tre distanze: corsa 5 km, ciclismo 20 km, corsa 2.5 km, ha impiegato  1h e 03' portando una media di 3'55" nella corsa e 37 k/h nel ciclismo.  Il prossimo obiettivo è il mezzo Ironman  Sicily Internationl Triatholn domenica 15 maggio , una gara internazionale  di alto livello in un  percorso di innegabile bellezza che va da Sciacca al sito archeologico di Selinunte passando da Menfi. Le distanze da coprire saranno 1.9 km di nuoto, 90km di bicicletta e 21 km finali di corsa.     

N.B. la veridicità dei tempi sono consultabili nel sito TDS.sport

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU