Menfi, domenica 18 settembre riapre Palazzetto dello Sport. Più di 20 discipline all'interno della struttura

Immagine articolo: Menfi, domenica 18 settembre riapre Palazzetto dello Sport. Più di 20 discipline all'interno della struttura

Domenica 18 Settembre 2022, dalle ore 18:30 alle ore 21:00, riapre il Palazzetto dello sport. Sarà un giorno di festa, dedicato interamente allo sport. Per l'occasione, si organizzerà un Open Day aperto a tutti gli amanti di queste particolari occasioni.

Infatti, chiunque potrà partecipare gratuitamente ad una delle 20 discipline sportive che si effettueranno all'interno della struttura.

La ristrutturazione, attraverso interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del Palazzetto dello Sport, storica struttura sportiva, già sede A.s.d. Altair Sport, nasce dopo l'imprevista calamità naturale della notte dell'11 novembre 2021.

Oggi, grazie all'amore per lo sport e ad un grande spirito di sacrificio, la struttura si presenta con una nuova e rinnovata veste, con originali arredi e attrezzi innovativi. All'interno si svolgeranno ben 20 discipline sportive diverse (crossfit, yoga, danza, pilates, sala attrezzi, cardiofitness, ginnastica dolce, muay thai, kick boxing, ginnastica artistica, twirling, total body, pole dance, funzionale, aerobica, fit boxe-karate, spinning, zumba, step), creando un luogo di allenamento, punto di riferimento e fiore all'occhiello di tutto il territorio belicino ma, soprattutto, ritrovo sociale in una realtà territoriale aperta alla Città.

S'invita tutta la cittadinanza a partecipare.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net