Menfi. Domenica alla Piscina Comunale il "Campionato Regionale di nuoto MSP"

Immagine articolo: Menfi. Domenica alla Piscina Comunale il “Campionato Regionale di nuoto MSP“

Domenica 20 Gennaio, alle ore 09:00, presso la Piscina Comunale di Menfi di Via del Serpente si svolgerà il “Campionato Regionale di nuoto MSP”. L’evento, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sport Winner” di Menfi ed è autorizzata dal Comitato Regionale MSP Sicilia (Ente di Promozione Sportiva MSP ITALIA) riconosciuto dal CONI.

La manifestazione si colloca legittimamente fra le più prestigiose espressioni della disciplina, parteciperanno società sportive di N.7 (sette) province regionali siciliane, essendo una manifestazione di rilievo regionale.

La manifestazione che, per l' undicesimo anno viene organizzata presso la piscina comunale di Menfi, continua aumentare interesse ed attenzione da parte di atleti, amatori, appassionati e mass media.

Un’intensa giornata sarà dedicata allo sport ed al divertimento, infatti è prevista, la partecipazione di oltre 800 persone, fra atleti, tecnici, arbitri e familiari.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU