Menfi, l'atleta Michele Catanzaro conquista il terzo posto al campionato nazionale di Karate Open di Toscana

Immagine articolo: Menfi, l'atleta Michele Catanzaro conquista il terzo posto al campionato nazionale di Karate Open di Toscana

Medaglia di bronzo per Michele Catanzaro, istruttore di karate della palestra Altair di Menfi , che ha conquistato il terzo posto a livello nazionale nella 18esima edizione del "Karate Open di Toscana", importantissima gara inserita nel circuito valido per il ranking nazionale. La manifestazione si è svolta domenica 10 marzo a Follonica e  ha visto la partecipazione di quasi 1500 atleti di ogni età provenienti da tutta Italia.  Ad attenderlo, adesso, due ulteriori tappe a Roma e Torino.

"E' una medaglia di bronzo - dice Michele Catanzaro -  che mi gratifica dei sacrifici che ho fatto in questi mesi di preparazione. Ringrazio me stesso per la passione e la dedizione che metto in ciò a cui tengo, la mia famiglia, il maestro Piazza e i miei allievi che mi danno sempre il supporto e la forza per andare avanti".

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU