Menfi, Nino Bonacasa vince Campionato nazionale velocità 2022 nella categoria Rooki 600

Immagine articolo: Menfi, Nino Bonacasa vince Campionato nazionale velocità 2022 nella categoria Rooki 600

Ottimo esordio per Nino Bonacasa di Menfi, che al suo esordio nel Campionato nazionale velocità 2022 nella categoria Rooki 600, trionfa e conquista il primo posto.

“Amo le moto da sempre, e questo campionato è stata la mia prima esperienza in una competizione.
Tre anni fa ho conosciuto Giuseppe Giubaldo, un istruttore di Marsala molto preparato che mi ha aiutato sia nella preparazione che nelle gare, questa è stata la mia fortuna. Essendo alla mia prima esperienza, ho partecipato al Campionato nazionale velocità 2022 nella categoria Rooki 600.

Nonostante una caduta nelle prove di gara, non mi sono fermato ed ho continuato ad allenarmi ed è anche grazie ai consigli di Giuseppe Giubaldo che sono migliorato. Nell’ultima tappa ho dominato sia le qualifiche che la gara. È stata un’esperienza straordinaria.

ll prossimo anno parteciperò alla categoria superiore, Amatori”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net