Prima Categoria, il Real Menfi vince a Balestrate. Decisivo Russo

Immagine articolo: Prima Categoria, il Real Menfi vince a Balestrate. Decisivo Russo

Colpaccio esterno del nostro Menfi nella difficile trasferta di Balestrate. Trasferta che era iniziata veramente male, per lo scoppio di una gomma del pullman. Partita combattuta e molto tesa, Menfi che poteva già passare in vantaggio al 5° ma il portiere del Balestrate fa un vero miracolo su tiro ravvicinato di Messina. Menfi in vantaggio al 31° con Peppe Libassi rapido ad insaccare di testa ma il Balestrate pareggia subito al 34°; primo tempo che si chiude sull' 1-1, con almeno due super interventi del giovane portiere Menfitano E. Cusumano.

Nella ripresa partita dura e combattuta prevalentemente a centrocampo, ma al 87° bella azione di ripartenza del Menfi finalizzata da un spettacolare goal dalla distanza di Russo "perla della domenica". Finale ben controllato dai nostri ragazzi, che portano a casa i 3 punti. Ottima prestazione di carattere dell'intera squadra del mister Vito Alesi. Soddisfazione nel gruppo dirigente con il Presidente Massimiliano Todaro. Adesso il Real Menfi si trova a 14 punti in classifica rispetto la Iccarense che guida la classifica a quota 23.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net