Pronto l'esordio stagionale del Gruppo Sportivo Menfi Calcio. Domani la sfida col Partanna

Immagine articolo: Pronto l'esordio stagionale del Gruppo Sportivo Menfi Calcio. Domani la sfida col Partanna

Pronto l'esordio stagionale del Gruppo Sportivo Menfi Calcio. La prima giornata del campionato di terza categoria girone Trapani vedrà la compagine menfitana affronterà in trasferta l'ASD Rinascita Partanna Calcio, domani, domenica 29 ottobre, alle ore 14:30, presso il campo Peppino impastato di Partanna, per una domenica all’insegna dello sport.

"Ormai ci siamo. - Scrive il presidente Ignazio Mistretta - Ci troviamo di fronte al nastro di partenza. La prima giornata ci vede impegnati in trasferta, lontani da quel campo che in questi mesi vi ha visto buttare sudore, dare il cuore e diventare un gruppo. Perché ormai è un gruppo che siete, fatto di bravi ragazzi che con tanto sacrificio, dedizione, amore disinteressato per lo sport (cosa rara di questi tempi), ha voglia di restituire e tributare al nostro paese gli onori sportivo - calcistici che merita. Sono orgoglioso di voi, so che in questa sfida metterete impegno e passione e sono certo che la nostra comunità, che a voglia di sognare ed emozionarsi dietro a un pallone, vi farà sentire tutta la passione e l'affetto che meritate".

Fiducioso anche mister Liborio Avona che dichiara: "Stiamo lavorando bene sia a livello fisico che tattico,la squadra si sta impegnando tanto e sono fiero di ognuno di loro, nutro molta fiducia e sono sicuro che diremo la nostra in questo campionato."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net