Il Camporeale Calcio, sotto la guida del tecnico menfitano Vito Alesi, ha concluso la stagione regolare del Girone A di Prima Categoria con una vittoria per 3-0, impreziosita dalla doppietta del bomber Mattia Pisciotta. Questo successo ha permesso alla squadra di assicurarsi il secondo posto in classifica con 46 punti, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, e di vantare la miglior difesa del campionato con soli 17 gol subiti. Un gruppo totalmente nuovo e motivato che, col massimo impegno, ha raggiunto i Playoff per la Promozione.
Questi risultati testimoniano l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla dirigenza, composta dal presidente Rosario Triolo, dal direttore generale Giuseppe Vaccaro, il direttore sportivo Luca Lombardo e tutti i dirigenti.
Ora l'attenzione si sposta sui playoff, con il Camporeale Calcio che ospiterà domenica prossima, tra le mura amiche, il Città di Casteldaccia 1980 ACD. Quest'ultima ha chiuso la stagione al quinto posto con 37 punti, rendendo l'incontro particolarmente atteso e carico di aspettative.
La squadra è pronta ad affrontare questa nuova sfida con determinazione, sostenuta dall'entusiasmo dei tifosi e dalla solidità dimostrata durante tutto il campionato.