Gran successo per la disputa del Gran Prix Bench Press Città di Poggioreale

Immagine articolo: Gran successo per la disputa del Gran Prix Bench Press Città di Poggioreale

Gran successo per la disputa del Grand Prix Bench Press Città di Poggioreale, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Gymnasium di Poggioreale guidata da Giacomo Roppolo. Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti locali che praticano la disciplina del sollevamento pesi su panca piana.

A primeggiare: Piermarco Fazzino con 121 Kg. alzati ad un peso corporeo di 70,80 kg, al secondo posto si è piazzato Francesco Roppolo con 140 Kg. alzati ad un peso corporeo di 99,10 Kg. Mentre al terzo posto si è classificato Giuseppe Roppolo con 112 Kg. alzati ad un peso corporeo di 83,80 kg.

Nel corso dell’evento (organizzato in collaborazione con A.S.D. Daniel Master’s di Salaparuta diretta da Vincenza Giambalvo) sono stati assegnati dei riconoscimenti a Sara Di Giovanni ed Emanuele Battaglia, giovanissimi atleti del sollevamento pesi olimpionico, già noti a livello nazionale.

Premiato anche Daniele Salvagio, campione del mondo di Bench Press.“L’iniziativa oltre a volere promuovere la pratica della particolare disciplina sportiva - evidenzia Giacomo Roppolo - ha rappresentato un momento di efficiente sinergia tra le due associazioni: la nostra Gymnasium e la Daniel Master’s ”.

Nella foto, da sinistra: Vincenza Giambalvo, Sara Di Giovanni, Daniele Salvagio, Emanuele Battaglia, Giacomo Roppolo,Francesco Roppolo,Giuseppe Roppolo, seduto: Piermarco F

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU