In ricordo di Antonino Incandela, grande partecipazione per il 6° Memorial di calcio a 5 a Poggioreale. Ecco chi ha vinto il torneo

Immagine articolo: In ricordo di Antonino Incandela, grande partecipazione per il 6° Memorial di calcio a 5 a Poggioreale. Ecco chi ha vinto il torneo

Epilogo per il 6° Memorial “Antonino Incandela” di calcio a 5 Over 40 Città di Poggioreale. A vincere l’ambito trofeo è stata la compagine A.S.D. Gymnasium che in finale ha battuto con il punteggio tennistico (5 a 2) la squadra Emporio Cangelosi. Grazie alle reti messe a segno da Cappadoro (doppietta), Bruno,Salvaggio Leonardo (doppietta).

Al terzo posto si è classificata la squadra Ristorante Pizzeria Il Campanile, al 4 posto la compagine Comune di Poggioreale.

A premiare i vincitori: il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi e il presidente ASD Gymnasium Giacomo Roppolo. Alla partita valevole per la finale hanno presenziato i genitori del compianto Antonino Incandela.Il torneo viene organizzato annualmente dall’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale,in memoria di Antonino Incandela giovane appassionato di calcio a 5, deceduto prematuramente anni fa per una grave malattia.

La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Poggioreale, nell’ambito del progetto di “democrazia partecipata”.

Nella foto  da sinistra: il sindaco Cangelosi Girolamo, Giovanna Civello e Salvatore Incandela (genitori di Antonino Incandela), Cappadoro Guglielmo, Capodicasa Salvatore, Bruno Antonino, Tamburello Rosario, Salvaggio Leonardo.

In ginocchio: Roppolo Giacomo, Presidente A.S.D. Gymnasium. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU