Epilogo per il 6° Memorial “Antonino Incandela” di calcio a 5 Over 40 Città di Poggioreale. A vincere l’ambito trofeo è stata la compagine A.S.D. Gymnasium che in finale ha battuto con il punteggio tennistico (5 a 2) la squadra Emporio Cangelosi. Grazie alle reti messe a segno da Cappadoro (doppietta), Bruno,Salvaggio Leonardo (doppietta).
Al terzo posto si è classificata la squadra Ristorante Pizzeria Il Campanile, al 4 posto la compagine Comune di Poggioreale.
A premiare i vincitori: il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi e il presidente ASD Gymnasium Giacomo Roppolo. Alla partita valevole per la finale hanno presenziato i genitori del compianto Antonino Incandela.Il torneo viene organizzato annualmente dall’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale,in memoria di Antonino Incandela giovane appassionato di calcio a 5, deceduto prematuramente anni fa per una grave malattia.
La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Poggioreale, nell’ambito del progetto di “democrazia partecipata”.
Nella foto da sinistra: il sindaco Cangelosi Girolamo, Giovanna Civello e Salvatore Incandela (genitori di Antonino Incandela), Cappadoro Guglielmo, Capodicasa Salvatore, Bruno Antonino, Tamburello Rosario, Salvaggio Leonardo.
In ginocchio: Roppolo Giacomo, Presidente A.S.D. Gymnasium.