Memorial "Antonino Incandela", Team Nazzi si aggiudica il torneo in memoria del giovane scomparso nel 2011

Immagine articolo: Memorial “Antonino Incandela“, Team Nazzi si aggiudica il torneo in memoria del giovane scomparso nel 2011

Epilogo per l’ottava edizione del torneo di calcetto:” Memorial Antonino Incandela”. Ad organizzare l’iniziativa ricreativa-sportiva è stata la Consulta Giovanile di Poggioreale, in collaborazione con l’A.S.D. Gymnasium e con il patrocinio del comune di Poggioreale.

A primeggiare sul terreno di gioco è stata la compagine: ”Team Nazzi“ di Salaparuta (sponsorizzata da Axa Assicurazioni) che ha battuto nell’incontro di finale la squadra: J-PUB di Poggioreale, ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 3-3.

Al terzo posto si è piazzata la compagine A.S.D. New Funny Club di Salaparuta. Alla disputa degli incontri hanno presenziato i familiari del compianto giovane poggiorealese Antonino Incandela, deceduto prematuramente il 5 ottobre 2011.

Il premio quale capocannoniere del torneo è andato a Gaspare Butera del Team Nazzi. Migliore giocatore si è rivelato Rosario Bonanno. Mentre il premio quale migliore portiere è stato appannaggio di Pietro Di Giovanni.

A premiare squadra vincitrice e giocatori gli amministratori comunali: Giovanni Vella, Andrea Cantavespre, Mariano Sancetta, Sandro Ippolito nelle vesti di presidente del consiglio comunale.

Si è disputato anche il “torneo Over 40”, vinto dalla squadra:” Tfuel di Francesco Tusa di Poggioreale che in finale ha battuto per 3 a 2 la compagine Emporio Cangelosi. Al terzo posto si è piazzata l’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale. I rappresentanti delle tre squadre sono stati
premiati con una targa-ricordo dagli amministratori comunali, per avere organizzato il torneo.

Il torneo di calcetto Memorial Antonino Incandela era inserito nell’ambito delle manifestazioni estive 2023,organizzate dal comune di Poggioreale.

Nella foto la squadra Team Nazzi, vincitrice del torneo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net