Epilogo per l’ottava edizione del torneo di calcetto:” Memorial Antonino Incandela”. Ad organizzare l’iniziativa ricreativa-sportiva è stata la Consulta Giovanile di Poggioreale, in collaborazione con l’A.S.D. Gymnasium e con il patrocinio del comune di Poggioreale.
A primeggiare sul terreno di gioco è stata la compagine: ”Team Nazzi“ di Salaparuta (sponsorizzata da Axa Assicurazioni) che ha battuto nell’incontro di finale la squadra: J-PUB di Poggioreale, ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 3-3.
Al terzo posto si è piazzata la compagine A.S.D. New Funny Club di Salaparuta. Alla disputa degli incontri hanno presenziato i familiari del compianto giovane poggiorealese Antonino Incandela, deceduto prematuramente il 5 ottobre 2011.
Il premio quale capocannoniere del torneo è andato a Gaspare Butera del Team Nazzi. Migliore giocatore si è rivelato Rosario Bonanno. Mentre il premio quale migliore portiere è stato appannaggio di Pietro Di Giovanni.
A premiare squadra vincitrice e giocatori gli amministratori comunali: Giovanni Vella, Andrea Cantavespre, Mariano Sancetta, Sandro Ippolito nelle vesti di presidente del consiglio comunale.
Si è disputato anche il “torneo Over 40”, vinto dalla squadra:” Tfuel di Francesco Tusa di Poggioreale che in finale ha battuto per 3 a 2 la compagine Emporio Cangelosi. Al terzo posto si è piazzata l’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale. I rappresentanti delle tre squadre sono stati
premiati con una targa-ricordo dagli amministratori comunali, per avere organizzato il torneo.
Il torneo di calcetto Memorial Antonino Incandela era inserito nell’ambito delle manifestazioni estive 2023,organizzate dal comune di Poggioreale.
Nella foto la squadra Team Nazzi, vincitrice del torneo.