Poggioreale, affermazione per l’associazione sportiva Move Your Body nel settore del karate

Immagine articolo: Poggioreale, affermazione per l’associazione sportiva Move Your Body nel settore del karate

Prestigiosa affermazione per l’associazione sportiva Move Your Body di Poggioreale nel settore del karate. Ha infatti ottenuto con il giovanissimo undicenne Roberto Messina di Salaparuta, per la categoria esordienti, una medaglia d’oro di kumitè e una di bronzo per il kata nel campionato italiano AICS di karate tenutosi a Cesanatico. Un risultato da ascrivere anche alla costante dedizione e al proficuo impegno del maestro Michele Catanzaro.

“Un ringraziamento particolare-dice il tecnico Catanzaro-va rivolto ai genitori del nostro giovanissimo atleta”. E’ stato un successo anche per il tecnico Catanzaro che si è classificato al 1 posto nella classe master specialità Kata.

Nella foto da sinistra: Michele Catanzaro e Roberto Messina.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU