Poggioreale, al via domenica 13 la sesta edizione di “bimbi in bici”

Immagine articolo: Poggioreale, al via domenica 13 la sesta edizione di “bimbi in bici”

Significativo “preludio” al 4° Raduno Cicloturistico in Mountain Bike di Poggioreale-1° Memorial Lucy Campisi che si terrà domenica 13 novembre, con partenza prevista per le 9,30.

Scatterà, infatti, sabato 12 novembre 2022 la sesta edizione di “BIMBI IN BICI”, organizzata dall'Associazione Elimo Bike di Poggioreale, guidata DA Francesco Caruana. “L'iniziativa-spiega il presidente Caruana-è dedicata ai nostri più piccoli di età. E' una ghiotta occasione per farli sentire più importanti. Attivamente partecipi alla vita della nostra piccola comunità”.

La gara si svolgerà lungo un percorso ad ostacoli a tempo, con giudici di gara. Il ritrovo per il via è previsto per le ore 15,00, in piazza Mercato. A fine corsa tutti i saranno partecipanti invitati al “rinfresco finale”. L'evento, patrocinato dal comune di Poggioreale, è inserito nell'ambito del programma della “Sagra della nfigghiulata e Muffuletta che si terrà sabato e domenica 13 novembre.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere a Francesco Caruana, cell: 331-4059184.Nella foto i vincitori di una precedente Granfondo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net