Poggioreale, epilogo per il torneo di calcetto "Under 14". Vincono "le Pantere"

Immagine articolo: Poggioreale, epilogo per il torneo di calcetto “Under 14“. Vincono “le Pantere“

Epilogo per la 1^ edizione del torneo di calcetto “Under 14”. A primeggiare è stata la compagine: ”Le Pantere” che in finale ha battuto per 7 a 6 la squadra: ”The White”. Partita ricca di goal e di emozioni e con il risultato incerto fino alla fine. Al terzo posto si è piazzata invece la compagine: ”Red Devils”. Il premio quale “migliore giocatore” è stato vinto da: Antonino Palermo.

Pietro Di Giovanni invece ha ricevuto il premio come “miglior portiere”. Mentre il premio per il “capocannoniere” è stato assegnato ad Antonino Ancona che ha messo a segno ben 44 reti. “Il torneo ha riscosso-evidenzia Mariano Sancetta, Assessore comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo del comune di Poggioreale-il notevole gradimento sia da parte dei nostri giovanissimi calciatori che da parte dei rispettivi genitori. Sicuramente ripeteremo l’iniziativa anche per il prossimo anno”.

Al torneo hanno partecipato quattro squadre, composta complessivamente da ventidue “Baby calciatori”.Le partite si sono disputate presso il campetto “Giuseppe Di Matteo”, inaugurato lo scorso 23 novembre 2018.La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Morrison Club e dal Baby Consiglio Comunale di Poggioreale.

Il torneo era inserito nell’ambito dell’Estate Poggiorealese 2019, organizzata dal comune. Nella foto la squadre vincitrice, da sinistra: Giuseppe Palermo, Gabriel Falco, Antonino Palermo, Pietro Di Giovanni, Pietro Di Giovanni, Calogero Caruana.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU