Poggioreale, epilogo torneo estivo calcetto. Si aggiudica la vittoria la ”R Per Ricovero” di Salaparuta

Immagine articolo: Poggioreale, epilogo torneo estivo calcetto. Si aggiudica la vittoria la ”R Per Ricovero” di Salaparuta

Epilogo per il torneo estivo di calcetto:”Città di Poggioreale”. A vincere l’ambito trofeo è stata la compagine: ”R Per Ricovero” di Salaparuta che in finale ha battuto per 4-2 la squadra “Vecchie Glorie” di Poggioreale.

Un successo arrivato grazie alla tripletta di Candela e alla rete di Casciola mentre per la squadra perdente hanno segnato Drago e Paladino. Al terzo posto si è classificata  “Classic Team” che ha battuto in finale l’Etoile Team.

Il premio quale migliore giocatore del torneo è andato a Bangoura Abdoulaye, mentre quello di miglior portiere a Giovanni Bonura. Il premio di capocannoniere è stato vinto da Gioacchino Salvato, rivelazione del torneo:Bangoura Mohamed.  Invece la coppa disciplina è stata assegnata all’Etoile Team.

Da registrare la partecipazione al torneo della squadra: ”Mamma Palè” composta da minori stranieri non accompagnati, ospiti a Poggioreale della struttura di 2^ accoglienza Prima Luce. Una partecipazione chiaramente all’insegna  dell’alto senso di “solidarietà, integrazione e civiltà sociale”.

A premiare i vincitori: il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi e il suo vice Francesco Blanda. La manifestazione (scattata lo scorso 8 agosto con nove squadre partecipanti) è stata organizzata da un comitato calcio a 5, con il patrocinio del comune di Poggioreale.

Nella foto la squadra vincitrice.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU