Epilogo per il torneo estivo di calcetto:”Città di Poggioreale”. A vincere l’ambito trofeo è stata la compagine: ”R Per Ricovero” di Salaparuta che in finale ha battuto per 4-2 la squadra “Vecchie Glorie” di Poggioreale.
Un successo arrivato grazie alla tripletta di Candela e alla rete di Casciola mentre per la squadra perdente hanno segnato Drago e Paladino. Al terzo posto si è classificata “Classic Team” che ha battuto in finale l’Etoile Team.
Il premio quale migliore giocatore del torneo è andato a Bangoura Abdoulaye, mentre quello di miglior portiere a Giovanni Bonura. Il premio di capocannoniere è stato vinto da Gioacchino Salvato, rivelazione del torneo:Bangoura Mohamed. Invece la coppa disciplina è stata assegnata all’Etoile Team.
Da registrare la partecipazione al torneo della squadra: ”Mamma Palè” composta da minori stranieri non accompagnati, ospiti a Poggioreale della struttura di 2^ accoglienza Prima Luce. Una partecipazione chiaramente all’insegna dell’alto senso di “solidarietà, integrazione e civiltà sociale”.
A premiare i vincitori: il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi e il suo vice Francesco Blanda. La manifestazione (scattata lo scorso 8 agosto con nove squadre partecipanti) è stata organizzata da un comitato calcio a 5, con il patrocinio del comune di Poggioreale.
Nella foto la squadra vincitrice.