Poggioreale, giovanissime atlete di twirling vice campionesse italiane

Immagine articolo: Poggioreale, giovanissime atlete di twirling vice campionesse italiane

Exploit di tutto rispetto per due giovanissime atlete di twirling di Poggioreale. Si sono infatti  “laureate” vice campionesse italiane al recente campionato italiano di specialità tecniche tenutosi a Cantalupa(TO). Loro sono:Gabriella Palazzotto e Vittoria Augello, appartenenti all’Associazione Move Your Body di Poggioreale.

Hanno ottenuto la medaglia d’argento, nella categoria cadetti serie B, superando in gara tredici coppie. La specialità “artistic pair” è un esercizio che viene eseguito su base musicale predefinita da due atlete che coordinano tra loro movimenti di bastone e di corpo.

”Sono, siamo davvero felici e soddisfatti-spiega il loro tecnico Mariachiara Trapani- per il risultato ottenuto.Perchè anche in piccoli centri come Poggioreale si può fare sport agonistico, si può coltivare il talento e realizzare i propri sogni”.

Per l’Associazione dunque l’anno 2018 si chiude in bellezza. Ma già gli atleti cominciano ad allenarsi per i campionati regionali che scatteranno il prossimo mese di febbraio. Nella foto   da sinistra dopo la premiazione: Vittoria Augello e Gabriella Palazzotto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU