Poggioreale, incetta di medaglie per le giovanissime atlete dell’Ass. "Move Your Body" al TWIRL FOR FUN disputatosi a Trapani

Immagine articolo: Poggioreale, incetta di medaglie per le giovanissime atlete dell’Ass. “Move Your Body“ al TWIRL FOR FUN disputatosi a Trapani

Incetta di medaglie per le giovanissime atlete dell’Associazione Culturale Move Your Body di Poggioreale nella 3 fase di TWIRL FOR FUN disputatasi al Pala Cardella di Trapani. La compagine, diretta dal tecnico MariaChiara Trapani, ha infatti ottenuto diverse medaglie d’oro, argento e bronzo nella specialità corpo libero e negli esercizi individuali con il bastone.

Il sodalizio poggiorealese ha partecipato con 17 atleti che hanno anche sostenuto gli esami grado superandoli con successo.“Sono molto soddisfatto-dice il tecnico MariaChiara Trapani-per i risultati ottenuti che sono il frutto del duro lavoro che le atlete svolgono con costanza e continuità. E’ il modo migliore per prepararci a festeggiare i dieci anni di attività dell’Associazione sportiva. In questo lungo periodo sono nati tanti piccoli campioni di twirling e karate”.

Per gli atleti il prossimo appuntamento è fissato al 27 giugno 2019 a Poggioreale (piazza Elimo) con il saggio di fine anno di twirling e karate.

Gli atleti partecipanti alla gara di Trapani sono stati: Maria Natalia Sagona, Sharon Alabiso, Linda Sagona, Claudio Sagona, Genny Restivo, Nicole Sagona, Emma Nicolosi, Maria Antonietta Palermo, Dafne Nicolicchia, Rossana Lipari, Vincenza Milazzo, Aurora Scalia, Desirèe Lo Presti, Chiara Di Girolamo, Monica Hoxha, Giusy Montalbano, Ilenia Vella. Nella foto gli atleti partecipanti, con il tecnico Trapani.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU