Salaparuta, domani il 2° Memorial di calcio a 5 "Natale Cascio"

Immagine articolo: Salaparuta, domani il 2° Memorial di calcio a 5 “Natale Cascio“

Si disputerà domani sera (inizio ore 20,30) il 2 Memorial “Natale Cascio”. Sul campetto, intitolato al compianto Natale, docente di educazione fisica, assessore comunale, deceduto prematuramente il 9 aprile 2022, si giocheranno le partite del quadrangolare di calcio a 5.

A scendere in campo (sul campetto di Viale G.Verdi) giocatori “over 40” di Salaparuta e Poggioreale. Presenzieranno: familiari, parenti e amici di Natale Cascio. La manifestazione è organizzata dal comune di Salaparuta, in primis da Giovanni Regina, vice presidente del consiglio comunale.

A fine disputa del quadrangolare, gli organizzatori consegneranno una “targa-ricordo” ai familiari di Natale Cascio e delle medaglie a tutti i giocatori partecipanti.

Nella foto il compianto Natale Cascio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net