Domenica di Solidarietà e Sport a Santa Margherita con il quadrangolare di calcetto "In campo per la pace"

Immagine articolo: Domenica di Solidarietà e Sport a Santa Margherita con il quadrangolare di calcetto “In campo per la pace“

Il Rotaract Club Menfi Belice-Carboj in collaborazione con la Zona Halykos del Rotaract Distretto 2110 e le Consulte giovanili di Santa Margherita di Belice e Montevago organizzano una partita di beneficenza in favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra.

A scendere in campo quattro squadre, formate dai giovani del rotaract e delle consulte giovanili.

"Presso il campo sportivo “Giuseppe Bellomo” di Santa Margherita di Belice, domani, 10 aprile, dalle ore 10.00 sarà possibile - sottolinea Francesco Cacioppo Presidente del Rotaract Club Menfi Belice Carboj - assistere ad un torneo di calcetto tra le realtà coinvolte, con lo scopo di intrattenere una raccolta di aiuti che verrano devoluti ai profughi ucraini ospiti nel nostro territorio".

Durante la mattinata si potranno donare fondi o medicine (preferibilmente a lunga scadenza) presso la postazione situata presso lo spiazzale adiacente al campo di calcio a 5.

L'invito a partecipare numerosi per sostenere insieme la pace.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU