La coppia Marco Barbera e Federica D'Orazi conquistano la finale nel mondiale di 10 balli svolti il 1° maggio a Pollina


Marco Barbera Federica D'Orazi alla "Sicilia Open Wdo World Championship Amateur 10 dance", prestigiosa gara che quest'anno si è svolta a Pollina lo scorso 1° maggio, conquistano con tenacia e determinazione la finale.

La coppia, lui di S.Margherita di Belice e lei di Rieti, uniti nel ballo ma anche nella vita, si è imposta su molte coppie provenienti da diverse parti del mondo (Inghilterra, Ucraina, Lituania, Spagna), convincendo la giuria con la loro bravura ed eleganza nelle danze standard e latino americane e conquistando un fantastico 4° posto.

"Siamo orgogliosi di loro, della loro passione, della loro splendida unione e di tutto ciò che, con grande amore e sacrificio, li porta ad arrivare sempre più in alto, superando spesso anche le loro aspettative!" - affermano i genitori di Marco, Antonino Barbera e Rita La Sala, anch'essi campioni nelle Danze Standard e nel Liscio Unificato che praticano da quasi 20 anni.

"Questa volta il primo grazie va a noi stessi - dice Federica - a noi che davanti ad ogni difficoltà stringiamo le nostre mani e, anche se sfiniti, scegliamo di non mollare, perché insieme tutto diventa più facile, divertente ed emozionante!".

A questi splendidi ragazzi auguriamo un futuro felice e ricco di tante soddisfazioni!

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU