Marco Barbera e Federica D'Orazi alla "Sicilia Open Wdo World Championship Amateur 10 dance", prestigiosa gara che quest'anno si è svolta a Pollina lo scorso 1° maggio, conquistano con tenacia e determinazione la finale.
La coppia, lui di S.Margherita di Belice e lei di Rieti, uniti nel ballo ma anche nella vita, si è imposta su molte coppie provenienti da diverse parti del mondo (Inghilterra, Ucraina, Lituania, Spagna), convincendo la giuria con la loro bravura ed eleganza nelle danze standard e latino americane e conquistando un fantastico 4° posto.
"Siamo orgogliosi di loro, della loro passione, della loro splendida unione e di tutto ciò che, con grande amore e sacrificio, li porta ad arrivare sempre più in alto, superando spesso anche le loro aspettative!" - affermano i genitori di Marco, Antonino Barbera e Rita La Sala, anch'essi campioni nelle Danze Standard e nel Liscio Unificato che praticano da quasi 20 anni.
"Questa volta il primo grazie va a noi stessi - dice Federica - a noi che davanti ad ogni difficoltà stringiamo le nostre mani e, anche se sfiniti, scegliamo di non mollare, perché insieme tutto diventa più facile, divertente ed emozionante!".
A questi splendidi ragazzi auguriamo un futuro felice e ricco di tante soddisfazioni!