Lo sportivo margheritese Sebastian Feudale premiato sul palco dei Volanti D'Oro a Barcellona Pozzo di Gotto

Immagine articolo: Lo sportivo margheritese Sebastian Feudale premiato sul palco dei Volanti D'Oro a Barcellona Pozzo di Gotto

Si sono svolte ieri domenica 9 Febbraio, presso il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), le attese premiazione de "I Volanti D'Oro gli Oscar del Motorsport Siciliano 2020". Oltre ad aver ricoperto il ruolo di consigliere del comitato organizzatore del settore regolarità auto storiche e moderne, il palermitano Sebastian Feudale, ormai cittadino margheritese da oltre un ventennio, è stato chiamato a gran voce sul prestigioso palco de I Volanti D'Oro, dove è stato premiato per la strepitosa vittoria (in veste da navigatore) ottenuta nella scorsa edizione della importante Targa Florio Historic Regularity (gara del campionato italiano).

Oltre al riconoscimento consegnatogli dal famoso fotografo del Motorsport Massimo Bettiol, i presentatori dell'evento gli hanno anche passato "di gusto" il microfono che non ha usato per spiegare nemmeno mezza parola che lo riguardasse, piuttosto ha subito dato voce agli amici regolaristi premiati sul palco, intervistandoli uno ad uno davanti una folta platea di piloti ed appassionati del Motorsport siciliano tutto. 

“È stato un bel momento per lo sport e per Noi tutti che pratichiamo la disciplina della regolarità automobilistica... Ringrazio Marcus Salemi, Patron dell'evento che anche in questa edizione mi ha voluto al suo fianco. RRingrazio il Giurato Giuseppe Pellerito di ACI Storico Palermo, caro amico e grande compagno di viaggio in questa edizione e, non ultimo, ringrazio ancora tutti gli amici regolaristi intervenuti” le parole di Sebastian Feudale, che tra poco più di un mese (21-22 Marzo) sarà nuovamente al volante della sua Fiat 127, per affrontare ancora una importante gara di Campionato Italiano, il Trofeo Cave di Cusa, che farà anche tappa nella città del Gattopardo di Santa Margherita di Belìce.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU