Questione campo di calcio, lettera di protesta della Margheritese verso il Comune: "Da mesi promesse e impegni disattesi"

Immagine articolo: Questione campo di calcio, lettera di protesta della Margheritese verso il Comune: “Da mesi promesse e impegni disattesi“

In un comunicato stampa la dirigenza dell'U.S. Margheritese 2018, fa il punto della situazione del Campo Sportivo. Gli undici amministratori dell'Associazione sportiva scrivono che "al termine del girone di andata , sentono la necessità di fare il punto della situazione, riguardo la questione "Campo Sportivo"".

"Urge precisare che, nonostante i reiterati solleciti, le reiterate manifestazioni di dissenso e di protesta, ad oggi, Venerdì 1 Febbraio 2019,oltre ad un'operazione di scerbatura dell’area adiacente il perimetro di gioco, nulla di concreto è stato fatto per consentire la squadra di tornare a giocare dove deve: a SANTA MARGHERITA.

In questi mesi abbiamo ricevuto promesse, rassicurazioni e impegni disattesi. Da quello che ci viene detto , a breve, massimo la prossima settimana, inizieranno i lavori di ristrutturazione dei locali annessi il terreno di gioco, cosicché nel minor tempo possibile, potranno essere completati. Ci preme ricordare che, la Margheritese è di TUTTI e soprattutto che, la riqualificazione del Campo Comunale, potrebbe essere una vittoria di tutta la comunità, la rivalorizzazione di un BENE PUBBLICO di cui tutti potrebbero fruire potrebbe costituire una rinascita sportiva, ricreativa e sociale.

In attesa che inizino i lavori e che si torni a giocare in casa, cogliamo l'occasione per ringraziare il Comune di Menfi, il Sindaco Marilena Mauceri e la società sportiva "Real Menfi" per l’ottima disponibilità ricevuta". E la nota conclude con il ringraziare gli sponsor e tifosi. "Ringraziamo i nostri SPONSOR e tutte quelle attività che hanno investito sul territorio e che meritano di vedere giocare questa squadra nel Paese in cui hanno creduto.

Grazie ai nostri tifosi, sempre presenti anche a Menfi

Ogni cosa al suo posto, LA MARGHERITESE AI MARGHERITESI".

“U.S. Margheritese ASD”: Gaspare Ciaccio, Calogero Antonino Li Voti, Fabio Augello, Liborio Di Prima, Francesco Fina, Stefano Grafato, Calogero Manno, Giuseppe Ciaccio, Francesco Gulotta, Gero Li Voti e Giovanni Rabito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU