Santa Margherita. 5a giornata di campionato nazionale di Powerchair Hockey: i Leoni Sicani sfidano i Lupi Toscani

Immagine articolo: Santa Margherita. 5a giornata di campionato nazionale di Powerchair Hockey: i Leoni Sicani sfidano i Lupi Toscani

Oggi, Sabato 9 marzo 2024 alle ore 16.30 al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce (AG), in via Giovanni Pierluigi da Palestrina s.n.c., i Leoni Sicani sfideranno i Lupi Toscani, di Scandicci (FI) per un match di fondamentale importanza per le qualificazioni ai play-off di Lignano Sabbiadoro.

Attualmente i Leoni sono in testa al girone A del campionato nazionale di powerchair hockey con 12 punti avendo ottenuto la vittoria in tutte e 4 le partite giocate fino ad ora. Seguono le Aquile di Palermo con 9 punti, il Fiorenza WH con 6 e, in coda al girone, seguono i Lupi Toscani con 0 punti.

«Nulla è da dare per scontato – dice Calogero Corso, di Castelvetrano, ultimo entrato nel team dei Leoni Sicani – Siamo primi in classifica di girone, è vero, ma non abbiamo ancora conquistato matematicamente il podio per accedere alle fasi finali del campionato. Lotteremo per raggiungere il miglior risultato possibile. Siamo una squadra e come tale affronteremo il match di sabato 9 marzo».

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net