Santa Margherita di Belìce, prima di campionato di serie A1 per i Leoni Sicani

Immagine articolo: Santa Margherita di Belìce, prima di campionato di serie A1 per i Leoni Sicani

Prima di campionato di serie A1 per i Leoni Sicani 10 dicembre 2021 Domenica 12 dicembre alle ore 11:00 i Leoni Sicani, squadra di hockey su carrozzina elettronica di Santa Margherita di Belìce, sfideranno i Red Cobra di Palermo. È la prima volta che la squadra belicina ospita in casa, al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce, un match ufficiale del campionato nazionale di Serie A1 di Powerchair Hockey promosso della Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport (F.I.P.P.S.).

I Leoni Sicani fanno parte del girone D e dovranno ancora incontrare i Blue Devils di Genova. Partita che avrebbero dovuto giocare a novembre ma che per causa di forza maggiore è stata rinviata a data da destinarsi. La competizione tra i Leoni Sicani e i Red Cobra è aperta al pubblico. Il centro polisportivo ha in genere una capienza massima di 200 spettatori. Questo numero è ridotto al 60%. Si giocherà in sicurezza e nel rispetto delle linee guida per le attività sportive.

Saranno 120 in totale i tifosi che potranno avere il piacere di guardare giocare le squadre dal vivo. È attivato un numero telefonico al quale poter inviare un messaggio su Whatsapp comunicando l'adesione alla visione della partita in qualità di pubblico rilasciando il proprio nominativo. È obbligatorio prenotare al 376 058 8290. Ci sono gli ultimi posti disponibili. Sono andati praticamente a ruba in meno di 24 ore nonostante sia un evento totalmente gratuito.

Alle tifoserie è stato chiesto di munirsi di green pass per poter accedere e godere del match.

Per color i quali non riusciranno a vedere la partita dal vivo per mancanza di posti a sedere sarà attivo su www.facebook.com/leonisicanionlus un link in cui sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU