Santa Margherita, domenica i Leoni Sicani sfideranno i Thunder Roma al Barbera Center

Immagine articolo: Santa Margherita, domenica i Leoni Sicani sfideranno i Thunder Roma al Barbera Center

Domenica 16 Aprile 2023 alle ore 11.30 al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce (AG), situato in via Giovanni Pierluigi da Palestrina s.n.c., si terrà la seconda partita del girone di ritorno di powerchair hockey. In campo entreranno due squadre entrambe agguerrite per conseguire la vittoria finale.

I Leoni Sicani sfideranno in casa i Thunder Roma. La squadra di casa è reduce dal match del 2 Aprile scorso, giornata in cui è riuscita a conquistare i 3 punti contro l’Albalonga WH di Albano Laziale per 8 reti a 7.

La A.S.D. Leoni Sicani necessita di un’altra vittoria, motivo per il quale sarà di certo una partita molto entusiasmante in cui il divertimento sarà garantito al pubblico e ai tifosi.

Si potrebbe pensare che uno sport paralimpico giocato in carrozzina elettrica, come il powerchair hockey, potrebbe non essere trascinante per il pubblico. Niente di più sbagliato. Le dimostrazioni di piazza fatte in questi anni in vari comuni dell’hinterland dagli stessi atleti dei Leoni Sicani, non possono di certo essere paragonate ad una partita di campionato di serie A1 in cui l’agonismo la fa da padrona. Provare per credere.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net