Santa Margherita, questa domenica i Leoni Sicani affronteranno le Aquile di Palermo al Barbera Center

Immagine articolo: Santa Margherita, questa domenica i Leoni Sicani affronteranno le Aquile di Palermo al Barbera Center

I Leoni Sicani affronteranno l’ultima partita del campionato paralimpico di Powerchair Football. Il match si terrà a Santa Margherita di Belìce domenica 7 Maggio 2023 alle ore 11 presso il pallone tenda Barbera Center in via G. Pierluigi da Palestrina s.n.c..

Dopo la conquista dei 3 punti del 30 Aprile contro il Viterbo, i Leoni arrivano alla fine della stagione sportiva 2022/2023 anche del calcio su carrozzina. Rimandati al prossimo anno per i play-off, domenica sfideranno in campo la squadra palermitana delle Aquile.

Sono stati due campionati intensi per i Leoni Sicani, con ben 3 trasferte laziali per la disciplina dell’hockey e 2 trasferte siciliane per la disciplina del calcio.

Nonostante gli sforzi degli atleti e dello staff dell’Associazione sportiva dilettantistica, la stagione si conclude con un ultimo posto e la retrocessione matematica nell’hockey. Nonostante tutto, i Leoni non abbasseranno la guardia domenica 7 Maggio a Santa Margherita di Belìce nella sfida contro il team panormita.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net