Stagione esaltante per il giovane margheritese Giuseppe Di Carmine. Nel 2018 raggiunti ottimi risultati

Immagine articolo: Stagione esaltante per il giovane margheritese Giuseppe Di Carmine. Nel 2018 raggiunti ottimi risultati

Stagione esaltante per il giovane margheritese Giuseppe Di Carmine.  Si chiude il 2018 con un secondo posto al campionato regionale ed un terzo posto al campionato italiano circuiti cittadini per Giuseppe Di Carmine.  "Ho gareggiato al campionato regionale karting nella categoria 125 liberty under.

In buona parte delle gare sono andato a podio, è una vinta così classificandosi secondo al campionato. Alcune di queste gare erano valide per il campionato italiano dove, fino alla finale svoltasi a Mazara del Vallo, ero in lotta per vincere il campionato. Ma con un ritiro in gara 1 ed un sesto posto in gara 2 ho chiuso terzo al campionato italiano circuiti cittadini" spiega Di Carmine.

"Debbo ringraziare per questi successi il team Mistretta di Castelvetrano"

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU