Trasferta laziale per i Leoni Sicani Onlus. Primo incontro questo pomeriggio a Viterbo


Comincia l’avventura della stagione sportiva di Powerchair Hockey per i Leoni Sicani Onlus di Santa Margherita di Belìce.
Questo fine settimana, la squadra giocherà una trasferta tutta laziale. Le partite che dovranno disputare sono ben tre.

La prima avrà luogo a Viterbo contro la ViterSport Viterbo venerdì 10 Marzo 2023. Sabato, invece, i Leoni si sposteranno nella capitale per affrontare il team dei Thunder Roma, vincitori dello scudetto dello scorso campionato nazionale di hockey su carrozzina elettronica. Infine, domenica 12 Marzo la squadra paralimpica siciliana sfiderà l’Albalonga WH ad Albano Laziale, prima di rientrare in Sicilia.

«Partire per affrontare una trasferta di campionato è sempre una grande emozione per tutti gli atleti che compongono questa grande famiglia dei Leoni Sicani» - afferma il capitano, Giuseppe Sanfilippo. «Sarà un weekend molto duro da affrontare in considerazione del fatto, anche, che giocheremo contro degli avversari difficili. Ci siamo impegnati tanto in questi mesi di allenamento. Chi vincerà sarà la squadra che in campo sarà in grado di fare la differenza. Noi, come siamo soliti fare, lotteremo con le unghie e con i denti speranzosi di portare a casa la vittoria».

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net