Poggioreale e Salaparuta, cresce l’attesa per il passaggio domani della 2 tappa del giro ciclistico di Sicilia

Immagine articolo: Poggioreale e Salaparuta, cresce l’attesa per il passaggio domani della 2 tappa del giro ciclistico di Sicilia

C’è molta attesa tra gli appassionati di ciclismo e gli sportivi di Poggioreale e Salaparuta per il passaggio domani della 2 tappa del giro ciclistico di Sicilia, la Selinunte-Mondello. Il passaggio dei corridori provenienti da tutto Partanna è previsto, secondo la tabella di marcia, tra le 10 e le 12. I ciclisti non entreranno nei due centri abitati.
Percorreranno la strada provinciale n. 32 la Salaparuta-Poggioreale e la strada provinciale n.59:dal campo sportivo alla ex cantina sociale Valle del Belice per immettersi nella scorrimento veloce 624 in direzione Palermo.

E’ ancora vivo il ricordo tra gli sportivi per il passaggio (alcuni anni fa) da Poggioreale del giro di Italia, nella tappa con l’arrivo posto a Santa Ninfa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net