CICLISMO: Il menfitano Giuseppe Scirica fa il primo assoluto a Sciacca nella specialità Cross Country

Immagine articolo: CICLISMO: Il menfitano Giuseppe Scirica fa il primo assoluto a Sciacca nella specialità Cross Country

Il campione regionale della Federazione Ciclistica Italiana Giuseppe Scirica, domenica scorsa 2 giugno, a Sciacca all'interno del boschetto Pierderici, ha vinto la prima prova del campionato C. S. I. specialità XC (cross country). Partecipando in qualità di ospite poiché tesserato élite nella federezione ciclistica italiana (F. C. I.) Giuseppe Scirica si è classificato 1° assoluto su 90 partecipanti.

Scirica ha primeggiato da subito per tutti i 5 giri su un percorso molto tecnico ( tra alberi, pietraie e rampe) lungo 3km e 800 metri. Scirica ha tagliato il traguardo con un vantaggio di 1minuto e 30 dal secondo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU