La Placa: "Grande attenzione alla viabilità. Al lavoro su un progetto più grande, con dotazione finanziaria di 10 milioni di euro"

Immagine articolo: La Placa: “Grande attenzione alla viabilità. Al lavoro su un progetto più grande, con dotazione finanziaria di 10 milioni di euro“

Intervistato da Il futuro dipende da te, Il Vice Sindaco La Placa, con delega anche alla viabilità ha commentato i recenti lavori relativi al ripristino della viabilità locale: “presto ulteriori interventi su strade urbane ed extra urbane. In questi giorni a Menfi, grande attenzione è stata rivolta all’aspetto della viabilità, infatti sono stati già eseguiti lavori di sistemazione del manto stradale di alcune delle strade di collegamento tra Menfi e la zona costiera maggiormente interessate nel periodo estivo”.

La Placa ha aggiunto:

“Nelle prossime settimane sono già in programma altri interventi di manutenzione su strade sia urbane che extraurbane particolarmente danneggiate e non più percorribili in sicurezza. Stiamo lavorando ad un progetto di più ampia portata, al fine di partecipare alla manifestazione di interesse ai sensi della misura 4 - Investimenti in Immobilizzazioni Materiali - PSR Sicilia 2021/2022 da parte dell’ESA che riguarda il ripristino, il miglioramento ed efficientamento di infrastrutture viarie rurali la cui dotazione finanziaria ad oggi a pari a 10 milioni di euro”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net