Menfi. Semafori rotti. Clemente su Facebook: "Servono 30mila euro"

Fonte Google Maps

Fonte Google Maps


Il sindaco di Menfi, Vito Clemente, è intervenuto sulla vicenda che interessa i semafori di Menfi e il loro funzionamento: "Diversi cittadini hanno giustamente chiesto informazioni circa il ripristino dei SEMAFORI.

Eccole:

- Sin dall'insediamento l'Amministrazione ha chiesto preventivi per rimettere in funzione i 4 semafori.

- Occorrono 30000 euro, spesa che per ragioni economiche e tecniche non può essere prevista attualmente in assenza di bilancio.

- Abbiamo già avviato tutte le procedure tecnico amministrative per la messa in sicurezza delle strade. 

- Il progetto coinvolge sia l’ammodernamento dei sistemi di videosorveglianza sia il rinnovo integrale dei semafori presenti allo stato attuale negli incroci, da tempo usurati e guasti.

- Il progetto verrà inserito nelle prossime misure di finanziamento previste per i comuni per la messa in sicurezza della Viabilità.

Purtroppo non tutte le problematiche hanno gli stessi tempi di soluzione, in quanto alcune seguono percorsi burocratici e hanno necessità di prevedere la copertura finanziaria

In ogni caso, assicuro che l'intera Amministrazione è sul pezzo e lavora costantemente per tentare di risolvere le innumerevoli problematiche della città, con la certezza che l'impegno non verrà MAI meno e in nessun caso."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net