Incidente sulla "Fondovalle" Palermo - Sciacca. Auto sbanda e ribalta. Coinvolto un montevaghese

Immagine articolo: Incidente sulla “Fondovalle“ Palermo - Sciacca. Auto sbanda e ribalta. Coinvolto un montevaghese

Un incidente si è verificato ieri, intorno alle 19,45, sulla SS624 "Fondovalle" Palermo-Sciacca, nel tratto fra Pioppo e Piana degli Albanesi. È stato addirittura necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare le cesoie per estrarre due persone rimase intrappolate all'interno dell'abitacolo. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha portato i feriti al pronto soccorso.

Secondo quanto riportato da Agrigento Notizie, a bordo dell'auto che viaggiava in direzione Palermo, un'Alfa 156 di colore verde, c'erano un 44enne di Castelvetrano S.B. e G.A. 51enne di Montevago. Il primo, che si trovava al volante, è stato portato al Civico mentre il secondo è stato condotto al Policlinico. Non si conoscono le condizioni dei due uomini per i quali la prognosi resta riservata. Ad effettuare i rilievi sul posto i carabinieri di San Giuseppe Jato e di Piana degli Albanesi.

Secondo una prima ricostruzione l'automobilista avrebbe perso il controllo della sua Alfa a causa dell'asfalto bagnato per poi invadere la corsia opposta, schiantarsi contro le barriere in metallo e ribaltarsi.

Foto: PalermoToday

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU