Giusy Buscemi si laurea alla Sapienza con una tesi su "Il paradiso delle signore: aspetti distopici nella caratterizzazione linguistica dei personaggi".
"Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita". Il commento sui social della bella attrice, mamma e già Miss Italia Giusy Buscemi.
"A tutte le volte che ho pensato di mollare, a tutta la vita che è passata tra un esame e l'altro, alle volte che andava bene anche se non era il voto che avevo immaginato, perché alla fine la cosa più importante è quello che è rimasto.
Grazie Sapienza, mi hai insegnato tante cose, forse più su di me che sul mondo. Avevo iniziato solo per prendere questo pezzo di carta e poi ho capito, strada facendo, che era molto di più... era gioia di Sapere, incontri di vite, perseveranza, amore per i propri limiti e ancora tanta perseveranza" - mentre posta le sue foto dopo aver conseguito questo ulteriore obiettivo.
"Oggi hai raggiunto un altro importante traguardo nella tua vita, siamo fieri di te!" - commentano i suoi genitori Giacomo e Lina.