Disabilità: a Porto Palo mare più accessibile grazie al Rotary Club

Immagine articolo: Disabilità: a Porto Palo mare più accessibile grazie al Rotary Club

Ieri pomeriggio il Rotary Club di Menfi guidato dal suo Presidente Bruno Mirrione, nell’ambito del progetto “Spiaggia senza barriere”, ha consegnato, alla presenza di numerosi soci ed i giovani del Rotaract, una carrozzina per la balneazione di persone con disabilità al Lido Sirenetta, nella spiaggia di Porto Palo. “La poltrona – sottolinea il Presidente Bruno Mirrione - abbatte le barriere architettoniche e regala vacanze meno difficili a chi si trova in carrozzina, permettendogli di muoversi agevolmente sulla spiaggia ed entrare in acqua in sicurezza, sorregge il peso del disabile e gli permette di immergersi nel mare”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU