Menfi, il Comune alla ricerca di aziende che ripuliscano la spiaggia di Porto Palo l'indomani di Ferragosto

Immagine articolo: Menfi, il Comune alla ricerca di aziende che ripuliscano la spiaggia di Porto Palo l'indomani di Ferragosto

Malgrado i divieti di fare falò e le attività di sensibilizzazione degli ambientali, ogni anno le amministrazioni comunali delle località balneari si ritrovano a far i conti con un abbandono di rifiuti non indifferente nella notte del 14 agosto, in cui hanno luogo festeggiamenti per ferragosto.

Il comune di Menfi cerca operatori economici per il servizio di raccolta rifiuti per la giornata di ferragosto nella spiaggia di Porto Palo, e ha diramato un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni di interesse, con carattere di urgenza.

Il servizio dovrà essere svolto tramite l’impiego di mezzi idonei per trasportare e scaricare i rifiuti nell’autocompattatore del comune allocato nel porto, e in particolare, ripulire la parte di spiaggia dal molo piccolo del porto fino a 100 metri dopo il ristorante "da Vittorio", dalle ore 06.00 alle ore 11.00 del 15.08.2019 per un  importo complessivo pari a €5.000.00 iva esclusa.

I requisiti per partecipare comprendono l’iscrizione nel registro delle imprese della Camera di Commercio territorialmente competente, all’albo nazionale dei gestori ambientali non inferiore alla categoria 1D sottocategoria D7 e sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla categoria Servizi di gestione dei rifiuti speciali e Servizi di trasporto e noleggio. Le istanze dovranno essere presentate entro 7 giorni dal 04.07.2019.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU