Menfi, rifiuti abbandonati da incivili tra le campagne. L’Ass. Viviani: “Presto telecamere per contrastare gli scempi ambientali”

Immagine articolo: Menfi, rifiuti abbandonati da incivili tra le campagne. L’Ass. Viviani: “Presto telecamere per contrastare gli scempi ambientali”

Rifiuti abbandonati a Menfi in Contrada Bonera, Contrada Torrenova, Contrada Bertolino e non solo. A denunciare è stato l’Assessore Viviani il quale ha anticipato il “pugno duro” contro gli incivili: “Ritengo opportuno rendervi partecipi degli scempi ambientali a cui giornalmente siamo abituati ad assistere senza, fino ad oggi, riuscire a smascherare i pochi soliti, che fanno male al nostro territorio.

Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra Menfi. Nei prossimi giorni doteremo le strade rurali di telecamere nascoste. Personalmente sono a disposizione di chi, vorrà anche rimanendo nell'anonimato, fornirmi nomi e circostanze utili a “farli scannaliari”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU