Via al tour delle aziende agricole e zootecniche del territorio siciliano da parte di Ciro Miceli (Lega)

Immagine articolo: Via al tour delle aziende agricole e zootecniche del territorio siciliano da parte di Ciro Miceli (Lega)

Dopo l'incarico di responsabile regionale del dipartimento agricoltura e allevamento, ufficializzato lo scorso mese alla presenza di Matteo Salvini e del segretario regionale della Lega Stefano Candiani, il dottore Ciro Miceli, tecnico agronomo molto competente ed attento alle singole problematiche e conoscitore del territorio, come nel suo stile, non ha aspettato un attimo in più, e si è messo immediatamente in moto per fare visita istituzionale alle aziende mettendosi subito al lavoro sul territorio.

Il dottore Miceli sta girando le aziende agricole e zootecniche del territorio siciliano, partendo dalla provincia di Agrigento per proseguire in tutte le altre Province, per andare a conoscere tutte le problematiche per poi cercare di rappresentarle alle istituzioni di competenza.

Ciro Miceli con idee sempre molto chiare, determinato e deciso dice: "Andiamo avanti con il progetto della Lega Salvini Premier che sarà quello di dare un vero e concreto rilancio del settore agricolo siciliano, con serietà, onesta e competenza, per il raggiungimento dell'obiettivo, che sarebbe quello di creare le condizioni ideali per un comparto che rappresenta il primo ed il vero volano economico della nostra economia regionale siciliana".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net