Covid, il presidente Musumeci dispone nuove misure di prevenzione.

Immagine articolo: Covid, il presidente Musumeci dispone nuove misure di prevenzione.

Obbligo di tampone per chi arriva in Sicilia da Germania e Regno Unito e di indossare la mascherina anche all’aperto in caso di luoghi affollati. Sono le sue nuove misure previste da un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, la n. 99 del 18 novembre 2021.

-Tamponi Fino al 31 dicembre, devono effettuare un tampone coloro che arrivano nell’Isola da Germania e Regno Unito o che vi hanno soggiornato e/o transitato nei 14 giorni precedenti. Gli altri Paesi per cui è ancora in vigore la stessa misura (ordinanza n. 93 del 28 settembre scorso) sono Stati Uniti, Malta, Portogallo, Spagna, Francia, Grecia e Paesi Bassi.

-Mascherine Secondo l’ordinanza n. 99, quando sono fuori casa, tutti i cittadini siciliani con più di 12 anni devono avere sempre a disposizione una mascherina. Il dispositivo va indossato anche all’aperto quando ci si trova in luoghi particolarmente affollati. Si è dispensati solo se ci si trova in compagnia di congiunti o conviventi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net