Mafia. Barbagallo: “anche attivista 5 Stelle tra indagati, chi di fango ferisce di fango perisce”

Immagine articolo: Mafia. Barbagallo: “anche attivista 5 Stelle tra indagati, chi di fango ferisce di fango perisce”

“Tantò tuonò che piovve. Per il Movimento 5 stelle è notte fonda. Se ne faccia una ragione Nuccio Di Paola, secondo cui il PD è in picchiata. E ora, chi glielo ai grillini improvvisatisi novelli paladini della legalità che nel blitz antimafia di stanotte, contro i favoreggiatori di Matteo Messina Denaro, c’è anche un attivista dei 5 Stelle, di professione agente immobiliare e aspirante candidato non eletto al comune di Marsala, coinvolto in episodi estorsivi con soggetti della famiglia mafiosa di Marsala?”. Lo dice il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo a proposito del blitz antimafia del Ros e coordinata dalla Dda di Palermo. “E’ chiaro che quella di Conte e company – prosegue – è tutta fuffa, solo propaganda populista della peggiore specie. Chi di fango ferisce di fango perisce.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net