Calatafimi, a fuoco un deposito di bombole di gas: evacuata una famiglia

Immagine articolo: Calatafimi, a fuoco un deposito di bombole di gas: evacuata una famiglia

Sfiorata la tragedia la notte scorsa a Calatafimi Segesta dove è andato a fuoco un deposito di bombole di gas. Ancora incerte le cause dell'incendio che in men che non si dica si è propagato tutto attorno avvolgendo le bombole e non solo. L'allarme è stato lanciato verso le 22 dal sindaco di Calatafimi-Segesta Francesco Gruppuso.

Nell'incendio sono andate a fuoco alcuni dei mezzi presenti nel deposito: due trattori, un'automobile e un furgone. Per domare le fiamme è stato necessario l’intervento di 3 squadre dei vigili del fuoco provenienti da Alcamo e Trapani. Presenti sul posto anche i carabinieri e la croce rossa.

Fonte:gds.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net