Discusse in Regione le problematiche degli agricoltori del territorio. Ciro Miceli racconta l'importanza dell'incontro

Immagine articolo: Discusse in Regione le problematiche degli agricoltori del territorio. Ciro Miceli racconta l'importanza dell'incontro

Martedì scorso l’imprenditore e dottore agronomo agrigentino, Ciro Miceli, operante nel settore della elicicoltura con la sua rinomata azienda a Burgio, la “Miceli’s Snail”, ha partecipato ad un incontro, all'assemblea regionale siciliana, con Igor Gelarda, il responsabile regionale agli enti locali Sicilia Occidentale per il partito della Lega.

Ciro Miceli, dopo una breve parentesi come insegnante precario al Nord è ritornato in Sicilia per investire in agricoltura ed in elicicoltura.

In che veste ha partecipato all’incontro?

Da circa un anno sono stato nominato Presidente regionale del Dipartimento delle attività produttive e commercio per la Sicilia Occidentale della Lega Salvini.

Cosa avete discusso in questo incontro?

Ho presentato le tante problematiche riportate dagli agricoltori del territorio e che personalmente riscontro ogni giorno sul campo. Uno dei punti é stata la programmazione PSR piani di sviluppo rurale, in cui ho sottolineato tecnicamente di attenzionare le esigenze reali delle aziende agricole, zootecniche ed agro-alimentari di piccole e medie dimensioni, vero volano della nostra economia regionale.

E’ stato un confronto propositivo e costruttivo con tanti progetti e nuove idee in cui la Lega farà la differenza per rilanciare la nostra agricoltura regionale stando accanto ad ogni singolo produttore, valorizzando e salvaguardando tutti i nostri prodotti che hanno delle caratteristiche uniche ed invidiate dal mondo intero.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU