Coronavirus, il Rotary di Menfi dona 500 mascherine all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca

Immagine articolo: Coronavirus, il Rotary di Menfi dona 500 mascherine all'ospedale “Giovanni Paolo II“ di Sciacca

Il Rotary Club di Menfi ha consegnato all’ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca, 500 mascherine chirurgiche su indicazione del personale sanitario. Le mascherine sono state consegnate alla  presenza del Direttore Sanitario Gaetano Migliazzo, al Primario del Pronto Soccorso Vincenzo Bonomo e alla Caposala Calogera Barbera. Del Rotary erano presenti il Past President Domenico Cacioppo e il Tesoriere Domenico Calcagno. 

Per Cacioppo e Calcagno “una piccola goccia nel mare di questa emergenza, ma è nostro dovere di rotariani essere presenti in questi momenti”. Dopo l’attivazione del progetto “Farmaco Solidale”, per il territorio duramente provato da questa pandemia, un altro atto concreto di sostegno nello spirito rotariano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net